rivestimenti-intro_bioromantic-1200x500.jpg

Un Lusso Imperiale

  • Tecnicamente innovativo e performante, il sistema SARTORIALE a molle indipendenti e insacchettate ha il pregio di fornire un sostegno perfettamente ergonomico, differenziato in 7 zone che accolgono e sostengono accuratamente le varie parti del tuo corpo. Ciascuna molla, montata singolarmente nel suo sacchetto traspirante, reagisce in maniera autonoma alle pressioni e alle sollecitazioni, garantendo così al materasso la capacità di modulare la sua portanza per un comfort davvero impareggiabile.

  • Il materassi e i guanciali SARTORIALE, oltre a soddisfare le esigenze di un comfort di altissimo livello, rientrano nella categoria dei dispositivi medici certificati in quanto possiedono le caratteristiche necessarie per garantire una giusta postura e una corretta compressione corporea, in particolare a coloro che sono affetti da patologie che possono essere alleviate e trattate grazie ad un buon riposo, come quelle dell’apparato muscolo-scheletrico, della circolazione periferica e da decubito.

presidio medico detrazione fiscale legge 104 a palermo da rg sistemi di riposo

Rivestimenti

Sfoderabili

Viscosa TOP 
la freschezza del candore

sartoriale tessuto fir bio romantic molle insacchettate impacchettate presidio medico

Una raffinata lavorazione jacquard valorizza questo morbido e lucente rivestimento in pregiata 100% viscosa doppio ritorto, tessuto resistente e traspirante di origine vegetale, che dona una piacevole sensazione di freschezza.
Prezioso custode della qualità del tuo materasso, Viscosa garantisce un ambiente naturale e salubre per un riposo rigenerante all’insegna del candore e del benessere.
Grazie al trattamento Sanitized® il rivestimento Viscosa è
immune dall’attacco di muffe e batteri.

Seta TOP 
l’eleganza del comfort

fabbrica materassi palermo molle insacchettate presidio medico legge 104

Naturalmente bella e lucente, la seta, regina dei tessuti, è anche sorprendentemente resistente e isolante.
Fresca d’estate e confortevolmente accogliente d’inverno, grazie al suo potere igroscopico regala un ambiente ideale per ogni stagione. Dalla combinazione tra seta, viscosa e microfibra nasce Seta, il pregiato rivestimento anallergico, che grazie alla lavorazione jaquard ecosoft, risulta ancor più confortevole e avvolgente.
Il rivestimento Seta, grazie al trattamento Sanitized®, è
immune dall’attacco di muffe e batteri.

Bio Romantic TOP
il pregio della tecnologia FIR

rivestimento bioromantico

Il giglio, emblema di regalità, è l’elemento decorativo che impreziosisce questo rivestimento in Jersey di viscosa e tecnofibre lavorato a maglia rasata.
Naturalmente
antalgico e termoregolatore, Bio Romantic è il tessuto con molecole bioceramiche integrate che ti permette di beneficiare delle molteplici proprietà terapeutiche della tecnologia FIR (raggi infrarossi).
Prodotto nel rispetto di severe norme di qualità, è particolarmente traspirante ed è immune all’attacco di muffe e batteri grazie al trattamento Sanitized®.

La tecnologia FIR.

Il tessuto Bio Romantic come antidolorifico naturale.

tecnologia fir bio romantic bio ceramic fabbrica negozi vendita materassi sistemi di riposo a palermo

Il tessuto Bio Romantic di SARTORIALE si avvale dell’innovativa tecnologia FIR (raggi infrarossi), con l’obiettivo di garantire un’importante azione antalgica del tutto naturale e senza controindicazioni. Una nuova biomolecola di origine minerale (bioceramica), che viene integrata nelle fibre tessili, agisce durante il riposo convertendo l’energia termica prodotta dal tuo corpo in benefici raggi infrarossi (FIR), dotati di una comprovata funzione antidolorifica e miorilassante.

Grazie alla sua proprietà antalgica, oltre che termoregolatrice, favorisce un ottimale stato di rilassamento durante il riposo. Diversi studi clinici dimostrano gli effetti sulla salute della tecnologia FIR: la loro straordinaria proprietà antalgica e antinfiammatoria, la loro capacità di facilitare il recupero muscolare, di riattivare la microcircolazione, di migliorare il metabolismo, e di favorire l’idratazione dei tessuti sottocutanei.